Inzaghi a Inter TV: «Arnautovic è importante per noi»
Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Arnautovic è importante per noi, ecco cosa ho detto alla squadra a fine primo tempo»

Published

on

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Monza

Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Monza, Simone Inzaghi ha parlato così.

COSA HO DETTO ALLA SQUADRA ALL’INTERVALLO? – «Che dovevamo essere lucidi e la squadra lo è stata. Ho detto che sarebbe stata lunga, il Monza nel primo tempo aveva speso tanto e quindi dovevamo rimanere corti e in partita. Poi nel secondo tempo abbiamo visto tutti che gara hanno fatto i ragazzi che sono stati bravissimi».

L’IMPORTANZA DELLA QUALITÀ DEL CENTROCAMPO – «Al di là del centrocampo direi che tutti quelli che sono entrati ci hanno dato una mano; siamo saliti tecnicamente, abbiamo meritato la vittoria, ma allo stesso tempo bisogna fare i complimenti al Monza perché ha fatto un’ottima gara».

QUESTA LA MIGLIOR PARTITA DI ARNAUTOVIC? – «Ne ha fatte tante. Lui è un giocatore importante per noi, sappiamo cosa ci può dare e questa sera è stato molto bravo con i suoi compagni a rimontare una partita che non era semplice».

LA FORZA MENTALE E LA DISPONIBILITÀ DI TUTTI POSSONO FARE LA DIFFERENZA? – «Sì, chiaramente i ragazzi devono rimanere compatti e devo usare il più possibile le risorse a disposizione cercando di recuperare tutti i giocatori perché sarà una stagione lunghissima. Arriveremo a sessanta gare col Mondiale per Club, è una stagione nuova per tutti e dobbiamo recuperare giocatori ed energie mentali perché viaggiando così tanto non è semplicissimo».

SE VEDREMO CONTINUE ROTAZIONI? – «Assolutamente sì perché ne avremo bisogno e di volta in volta manderò una formazione apposta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano